lunedì 21 settembre 2009

Tutti giù dal ponte.

Alla fine pare che ci sia cascato pure io.
Ad intasar la rete con i miei scarabocchi e le mie piccole turbe, intendo. E chissà che non diverta pure qualcuno nel farlo. Dopotutto al mondo c'è gente strana, si sa...
Comunque, come da rito, son qua a dar il benvenuto a chiunque per volontà propria o per strane casualità passi da queste parti.
A far gli onori di casa, qui sotto metto il Protagonista-Senza-Nome di un progetto ormai vecchio, di cui magari vi parlerò in futuro...
Per il resto, data l'ora poco probabile in cui mi ritrovo a scrivere questo pugno di righe, auguro a tutti buona notte e buona visione.
Nell'ordine che preferite.
A presto Pellegrini...



3 commenti:

  1. PRIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!! SONO PRIMA!!! DI TUTTO E DI TUTTI!!! GENTIL DONZELLA DALL'EGO SPROPOSITATO!!!
    ohi luchino! anche tu drogato da blogspot...
    qualche indicazione:
    1- inserire SUBITO il link del MIO blog in quanto tua ex-socia
    2- aggiornarlo spesso e non come faccio io che sono una merdina
    3- non lo so... il terzo punto ce lo metti tu... ad ogni modo benvenuto...
    ora ti manca facebook e anche tu ti potrai finalmente conformare alla massa come noi altri pecoroni XD

    RispondiElimina
  2. ma quante altre sorprese hai in serbo per noi maledetto!?
    Prima fai credere a tutti di essere morto per poi scoprire che sei andato in pellegrinaggio in India....Poi ti apri addirittura un blog!!!
    No, questa da te nn me l'aspettavo! Cmq benevenuto, commentami spesso mi raccomando!

    RispondiElimina
  3. LOL tutti mi aspettavo avrebbero potuto aprire un blog meno che te XD
    ti ho scovato dal blog di Tina... bhe che dire benvenuto! (e aggiunto all'elenco)

    RispondiElimina